Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Fibregel

11,80

Fibregel contiene Psillio, Inulina, Guar, Pectina.

Stimola la peristalsi dell’intestino e facilita l’evacuazione conferendo maggior morbidezza alla massa delle feci. Stimola l’equilibrio della flora batterica intestinale attraverso l’aumento dei Bifidobatteri e Lattobacilli e la riduzione dei batteri nocivi. Ha azione emolliente e lenitiva sull’intestino.

Migliora i processi digestivi e riduce la formazione di gas a livello intestinale.

Assumere con abbondante acqua per facilitarne l’effetto.

Enzimix

18,00

Enzimix contiene Curcuma, Zenzero ed Enzimi (Amilasi, Proteasi, Glucosamilasi, Lipasi, Cellulasi, Lattasi, Pectinasi) coinvolti nella digestione dei vari nutrienti e sostanze.

Può essere utile in caso di digestione difficile. Contribuisce a ridurre la produzione e l’accumulo di gas intestinali e la fermentazione intestinale. Può essere usato come coadiuvante in diete ricche di fibre per controllare fermentazione e gonfiore. Stimola la produzione di bile, favorendo la digestione, soprattutto di cibi ricchi di grassi.

Facilita la digestione di carboidrati complessi (amido), della cellulosa, delle pectine (carboidrati indigeribili).
Facilita la digestione delle proteine e del lattosio.

Fitolax

7,30

Fitolax contiene gli ingredienti vegetali Senna e FOS (fibra prebiotica) e Lattobacilli Acidophilus.

Grazie ai suoi componenti svolge azione lassativa. Efficace in caso di disfunzioni intestinali e di intestino pigro. Favorisce le normali funzioni intestinali, stimola la crescita e l’attività di batteri naturali del colon favorendo l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Può essere usato come coadiuvante in diete ipocaloriche per favorire la regolarità del transito intestinale.

Gastroacid

8,00

Gastroacid contiene calcio carbonato, idrossido di magnesio, malva.

Contribuisce ad attenuare i sintomi del reflusso gastro esofageo (risalita di succhi acidi dallo stomaco verso l’esofago), grazie all’effetto tampone e antiacido dei suoi componenti. Riduce il senso di gonfiore dopo i pasti, stimola la produzione dei succhi gastrici necessari alla digestione. Ha azione lenitiva, emolliente e protettiva della mucosa gastrica.

Tavolette masticabili da utilizzare al bisogno alla comparsa dei primi sintomi.