Mantenimento

Alla fine del trattamento Più Facile (fase 1 e fase 2) per facilitare il mantenimento dei risultati ottenuti è possibile fare un pasto, preferibilmente la colazione, con 1 busta di Proteico Più Facile. Una busta, infatti, rappresenta un valido aiuto in quanto contiene proteine, vitamine e sali minerali e un basso apporto calorico ed è preferibile, pertanto, ad altri preparati proteici confezionati es. barrette, snack ecc. spesso ricchi di carboidrati. I restanti pasti (pranzo, cena e spuntini del mattino e del pomeriggio) possono essere fatti con alimenti naturali, alternando cibi contenenti carboidrati (pasta, riso, pane, pizza, latticini, ecc) a cibi proteici naturali (pesce, carne, uova, legumi) accompagnati da verdure cotte o crude e frutta di stagione o frutta secca negli spuntini. Il mantenimento può essere fatto anche per periodi prolungati se, ad 1 busta di Proteico Più Facile, si associa una alimentazione naturale bilanciata che comprenda tutti i nutrienti per non avere carenze.

Fondamentale è :

  • evitare di introdurre calorie in eccesso rispetto a quelle di cui l’organismo ha bisogno perchè le calorie non utilizzate vengono trasformate in grasso di deposito causa principale dell’aumento di peso.
  • fare una alimentazione che contenga tutti i nutrienti necessari all’organismo (proteine, carboidrati, grassi, vitamine, minerali) non eccedendo con nessuno di essi, in particolare con i carboidrati.
  • fare 5 pasti al giorno (colazione, pranzo, cena, uno spuntino a metà mattina e uno a metà pomeriggio), e non saltare mai i pasti.
  • bere almeno 1 litro e mezzo di acqua al giorno.
  • preferire olio extra vergine di oliva o oli vegetali a grassi animali.
  • limitare l’uso di dolci o bevande zuccherate, alcolici, sale, snack e pasti pronti preconfezionati.
  • evitare la sedentarietà.

Nella fase di mantenimento, se necessario, si può continuare con l’assunzione di:

  • 1- 2 compresse al giorno di drenante D-Dren Più Facile per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso e delle tossine.
  • 1 compressa al giorno di Termogenico Più Facile per stimolare il metabolismo ;
  • 1 compresse al giorno di Griffonia Complex per controllare lo stress, la fame nervosa e l’appetito.
  • Glugo-Guar polvere, 2 misurini in abbondante acqua, 15/20 minuti prima dei due pasti principali per aumentare il senso di sazietà
  • Gluco-Redux 1 capsula ai pasti principali per favorire il metabolismo dei carboidrati.

E’ opportuno una costante attività fisica, anche moderata, che permetta non solo di aumentare il consumo energetico, ma di dare benefici a livello cardiovascolare, muscolare, scheletrico e psicologico.

Nella nostra sezione Più Sani è possibile trovare esempi di diete bilanciate a diverso contenuto calorico ed esempi di attività fisica a diversa durata e intensità.

Kit Più Facile (fase 1 + fase 2)

125,00

Il Kit è stato realizzato per ottenere risultati più evidenti ed in minor tempo attraverso l’azione combinata e sinergica di tutti i prodotti della Linea Piu’ Facile. All’interno contiene anche un “protocollo di trattamento” che spiega le modalità d’uso dei singoli prodotti in esso contenuti. Un piccolo shaker (in omaggio con la confezione) consente di preparare le soluzioni di proteico più facilmente.

Gluco-Guar

18,00

Gluco-Guar contiene polvere di semi di Guar, glucomannano, gomma di acacia. Gluco-Guar, assunto con abbondante acqua prima dei pasti contribuisce ad aumentare il senso di sazietà evitando le “abbuffate”. Facilita la perdita di peso nel contesto di una dieta ipocalorica e successivamente può essere utile a controllare il peso corporeo. Riduce l’assorbimento di carboidrati e grassi ed è utile per il metabolismo di zuccheri e colesterolo. Grazie ai suoi componenti svolge azione emolliente e lenitiva a livello intestinale e favorisce l’equilibrio della flora batterica.

Gluco-Redux

16,00

Gluco-Redux contiene acido alfa—lipoico, estratto secco di cannella e Cromo. Gluco-Redux contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati e al mantenimento dei normali livelli di glucosio nel sangue, contrastando i picchi glicemici dopo i pasti. Utile in caso di alimentazione sbilanciata e ricca di zuccheri e/o carboidrati. Aiuta le funzioni digestive e la regolarità intestinale. Svolge, inoltre, azione antiossidante.

Termogen Plus

30,00

TERMOGEN PLUS Più Facile contiene estratti vegetali concentrati di citrus, thè verde, cacao, matè, coleus, withania, rodiola, caffè verde, guggul, peperoncino e pepe nero. Dai principi attivi contenuti in questi prodotti naturali, con l’aggiunta di niacina, cromo e piccole quantità di iodio e L-tirosina si ottiene un’azione sinergica di stimolo del metabolismo energetico. Il suo uso può essere utile quando si voglia stimolare il metabolismo basale ed il consumo energetico.

In caso di patologie tiroidee e/o cardiovascolari è opportuno consultare il medico prima dell’uso.

Drenante D-Dren

20,00

D-DREN contiene estratti vegetali ad alta concentrazione di Orthosiphon, Pilosella e Cacao. Grazie ai principi attivi in essi contenuti (Simensetina, Vitexina, Teobromina) ha un’azione drenate, tonificante e detossificante. Il suo uso può essere utile in caso di ritenzione di liquidi. Assunto con abbondante acqua facilita l’eliminazione di liquidi in eccesso e di tossine, riducendo il senso di gonfiore e pesantezza.

Griffonia Complex

22,00

GRIFFONIA COMPLEX

Integratore con estratto ad elevata titolazione ( 95%) di griffonia. Contiene L- fenilalanina, L-Tirosina , Griffonia e Rodiola.

La griffonia è un precursore della serotonina ormone che agisce a livello del Sistema Nervoso Centrale che nell’organismo regola l’appetito, il tono dell’umore, il sonno.

E’ consigliato nelle diete ipocaloriche finalizzate alla perdita di peso per controllare il senso di fame ed il desiderio nervoso del cibo.

Poichè favorisce la regolarizzazione dell’umore e del sonno, il suo uso può essere utile anche nei casi di risvegli ed “abbuffate” notturne e in situazione di stress che portano ad un continuo ricorso al cibo.