Fase 2 - Riequilibrio

La fase 2 è denominata di “riequilibrio” perché prevede oltre alle Buste di Proteico Più Facile (2 buste al giorno) e alle proteine naturali, l’introduzione di ulteriori alimenti con un maggior contenuto di carboidrati (latticini, frutta ecc). In questa fase si continua a perdere peso, ma in maniera meno significativa. E’ tuttavia necessaria anche per permettere all’organismo di raggiungere una condizione di equilibrio del peso raggiunto. Va eseguita attenendosi allo schema alimentare e a tutte le indicazioni contenute nel protocollo di trattamento. Questa fase ha una durata di 7 giorni e va eseguita sempre nell’ultima settimana di trattamento dopo la fine della fase 1 (indipendentemente dalla durata della fase 1). Il calo di peso è più evidente se in questa fase si continua con l’uso del drenante D-Dren Più Facile compresse e del Termogenico Più Facile capsule come nella fase 1 oltre che da una costante, anche se moderata, attività fisica.

In offerta!

Kit Più Facile (fase 1 + fase 2)

160,00 139,00

Il Kit è stato realizzato per ottenere risultati più evidenti ed in minor tempo attraverso l’azione combinata e sinergica di tutti i prodotti della Linea Piu’ Facile. All’interno contiene anche un “protocollo di trattamento” che spiega le modalità d’uso dei singoli prodotti in esso contenuti. Un piccolo shaker (in omaggio con la confezione) consente di preparare le soluzioni di proteico più facilmente.

Drenante D-Dren

20,00

D-DREN contiene estratti vegetali ad alta concentrazione di Orthosiphon, Pilosella e Cacao. Grazie ai principi attivi in essi contenuti (Simensetina, Vitexina, Teobromina) ha un’azione drenate, tonificante e detossificante.

Termogenico

30,00

TERMOGENICO Più Facile contiene estratti vegetali concentrati di citrus, thè verde, cacao, matè, coleus, withania, rodiola, caffè verde, guggul, peperoncino e pepe nero. Dai principi attivi contenuti in questi prodotti naturali, con l’aggiunta di niacina, cromo e piccole quantità di iodio e L-tirosina si ottiene un’azione sinergica di stimolo del metabolismo energetico.